Olisticamente

Trattamenti e Massaggi per il Benessere

OLIVE: il fiore della guarigione interiore

L’anima Olive

Olea Europaea ( Olivo )

“Quelli che hanno sofferto molto mentalmente o fisicamente e sono tanto stanchi e affaticati da sentirsi allo stremo delle forze, incapaci di compiere il minimo sforzo. La vita quotidiana per loro è un duro lavoro, senza piacere. “

Obiettivo: dall’esaurimento a una nuova energia.

ITEM: “sono esaurito fisicamente”

MANTRA: “ritrovo la forza e l’energia”

Spesso quando abbiamo un lavoro impegnativo da svolgere, una situazione da affrontare, siamo sotto stress e sovraffatichiamo il nostro corpo la nostra mente per dare il tutto possibile e ci ritroviamo ovviamente sfiniti.

L’albero dell’olivo è un sempreverde raggiunge i 15 mt di altezza. le foglie sono lunghe e verde scuro nella parte superiore e argento nella parte inferiore. I fiori hanno 4 petali, sono piccoli e bianco crema.

Dal punto di vista fisico la persona allo stato olive disarmonico è sfinita, completamente priva di energie, sente il bisogno di dormire per giorni per recuperare. Dal lato emozionale l’individuo è sfinito da una condizione di sofferenza e dolore persistente da molto tempo.

Mal di testa cronico, esaurimento fisico e mentale, apatia.

 

Fiore Olive

 

Approfondimenti Olive

EMOZIONE:     insufficiente interesse per il presente

CHAKRA:          terzo occhio

PIETRA:            ambra

MERIDIANO:    fegato

Fa parte dei fiori per la mancanza d’interesse nel presente con Chestnut Bud, Clematis, Honeysuckle, Mustard, White Chestnut e Wild Rose.

Lascia un commento