L’anima Rock Water
“Quelli che sono molto rigorosi nel proprio modo di vivere; negano a se stessi molte gioie e piaceri della vita perché ritengono che possano interferire con il loro lavoro. Sono severi maestri di sè stessi. Desiderano mantenersi sani, forti e attivi, e fanno qualunque cosa ritengano necessaria a tale fine.”
Obiettivo: dalla rigida autodisciplina alla leggerezza
ITEM: “tutto è programmato”
MANTRA: “sono spontaneo”
Mamma perfetta? Quanta invidia per quelle donne, mamme modello che sanno rispettare ogni momento del loro calendario giornaliero super organizzato con post-it a colori differenti!!! Dal tempo per l’attività fisica, alla dieta alimentare, agli impegni dei figli, al lavoro, alle pulizie di casa,…tutto maniacalmente organizzato.
Il rock water è derivato dall’acqua pura di sorgenti allo stato naturale. L’energia del rimedio è il frutto del connubio tra l’energia che scorre dalle rocce, la luce del sole e l’energia dei luoghi da dove viene raccolta.
Le persone Rock water sono inflessibili con loro stesse. Controllano e programmano ogni cosa della loro vita, molto attente alla forma fisica per essere di esempio agli altri. Tutta la giornata segue per loro uno schema preciso, tutto è un lavoro, non c’è spazio per il piacere e la cura spirituale di sé stessi.
Rigidità muscolare e scheletrica. Problemi digestivi, ulcera, anoressia